• Via G. Rossini, 98
    20033 Desio (MB)
  • Contatti
    0362 308540
  • Email
    info@arosiotrasporti.com
  • Richiedi un preventivo

Chi siamo

Profilo

Da oltre 50 anni nel trasporto delle merci e nel mondo del sollevamento.

Fondata nel 1934 dal padre del Sig. Enrico Arosio l'azienda era inizialmente rivolta alla distribuzione di collettame, nel corso degli anni si è trasformata rivolgendo particolare interesse al trasporto di carichi completi.

Dal 1984 l'attività dei trasporti è stata integrata con il servizio di sollevamento e con l'inserimento nel parco veicoli di numerosi e diversificati tipi di autogrù di ultima generazione.

Il titolare Enrico Arosio è sempre stato affascinato dal mondo dei trasporti e la sua forza di volontà e la sua passione per questo mondo lo hanno portato a cercare e superare qualsiasi sfida, specializzando sempre più la sua azienda nel campo del trasporto, del sollevamento e nella gestione di carichi e pezzi eccezionali.

L’ufficio tecnico studia la migliore soluzione sia dal punto di vista della sicurezza, sia di quello tecnico tecnico e che economico, l’ ufficio permessi pianifica e risolve qualsiasi problema relativo all’occupazione del suolo pubblico o alle richieste delle varie autorizzazioni per i trasporti eccezionali.

Il personale altamente qualificato è accuratamente formato per rispettare le norme di sicurezza e affrontare tutte le variabili che si presentano nei vari servizi.

Storia

2016

Azienda ancora gestita dal sig. Arosio con 30 dipendenti

1962

Subentro del sig. Enrico (attuale titolare) figlio di Salvatore e Giuseppina

1955

Subentro della sig.ra Giuseppina dopo la morte del marito Salvatore

1948

Subentro del sig. Salvatore figlio di Fermo

1932

Nascita della società con il sig. Arosio Fermo